Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 22-02-2009, 18:43   #19
monica privilegi
Junior Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 39
Default

grazie... il responsabile è il Dr. Mosca ma noi siamo sempre stati seguiti dal Dott. Giampaolo Marzotto 0586/223574-75 il numero del centralino è invece 0586/223577 è stato molto comprensivo e paziente e può dire lui stesso quanto quei cani siano docili.
L'ENPA nella mia città non c'è ,avrei già chiamato quella di Pisa che mi ha indicato un avvocato e col quale ho già parlato,basta fissare un appuntamento e portargli tutto il papier.Qualcuno insiste sul discorso che dobbiamo parlare noi stessi direttamente col GIP fornendo dati che vuole sentire (recinto a prova di stambecco..etc).
Sono molto indecisa sul da farsi ,qui oltre a te, ho trovato molte persone disposte a darmi una mano e qualche sviluppo potremo vederlo già domani! Mi sento più rincuorata anche se quando penso a Scila e Argo mi si stringe il cuore,forse se non avessi visto dove li hanno riuchiusi sarei stata più fredda,ragionando anche più obbiettivamente!
di nuovo grazie
Monica
monica privilegi jest offline   Reply With Quote