Thread: cani arrestati
View Single Post
Old 21-02-2009, 17:37   #103
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao Monica ,ieri sono stata forse un po troppo severa con una frase quella della" sistemazione provvisoria o definitiva a questo punto" ,poi questa mattina pensavo che non posso permettermi di parlare cosi visto che non vi conosco .

Però il mio dubbio è nato che non credo un gip si insogni di notte di portar via dei cani ad una famiglia cosi x sport..dev'esserci una motivazione reale e concreta perche faccia cio il mio dubbio sta nel perche non avete fatto un recinto o alzato la recinzione(in 5 anni ragazzi), non si tratta in questo caso di un problema del comune che impedisce di alzare la recinzione per la normativa del posto ma di una una tantino incoscente pigrizia da parte vostra è questa cosa che non mi torna come si puo x 5 anni non sistemare una recinzione
e già sorridevo ... ero severa a dirti "facilona" e quindi ora torno indietro e ti dico "zo##ola"

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
ci vuole un bliz a farla non ci si mette 30 anni è facile da fare basta prendere le misure e poi ci sono quei pannelli gia pronti in ferro zincato basta cargarli su un trattore o furgone e una volta a casa saldarli tra loro.
qui ho quasi perso il controllo della mandibola il consiglio può essere giusto e nessuno lo discute ma, tra qui e dire che tutti abbiamo un trattore in cui CARGARE i pannelli in ferro zincato e poi a casa una saldatrice per unirili, beh

magari nella tua riserva sioux accade così
toporatto jest offline   Reply With Quote