Ciao Monica ,ieri sono stata forse un po troppo severa con una frase quella della" sistemazione provvisoria o definitiva a questo punto" ,poi questa mattina pensavo che non posso permettermi di parlare cosi visto che non vi conosco .
Però il mio dubbio è nato che non credo un gip si insogni di notte di portar via dei cani ad una famiglia cosi x sport..dev'esserci una motivazione reale e concreta perche faccia cio il mio dubbio sta nel perche non avete fatto un recinto o alzato la recinzione(in 5 anni ragazzi), non si tratta in questo caso di un problema del comune che impedisce di alzare la recinzione per la normativa del posto ma di una una tantino incoscente pigrizia da parte vostra è questa cosa che non mi torna come si puo x 5 anni non sistemare una recinzione , sapendo che i cani saltano fuori ,ci vuole un bliz a farla non ci si mette 30 anni è facile da fare basta prendere le misure e poi ci sono quei pannelli gia pronti in ferro zincato basta cargarli su un trattore o furgone e una volta a casa saldarli tra loro .
Quote:
Originally Posted by lupakkio
quello che vorrei capire è se è il caso che, una volta fuori dal lager, Argo e Shila li dobbiate tenere voi... non mi sembra che fino ad ora abbiate fatto molto per la loro incolumità... avete avuto tutto il tempo per impedirgli di scappare fuori dalla vostra proprietà (una possibilità per ogni volta che si sono allontanati), ma non avete mai provveduto... ed il pericolo più grosso quando un cane è fuori dal recinto non è che mordano qualcuno... il clc solitamente si tiene a distanza dagli estranei... ma che finiscano ammazzati dal parafango di una macchina o da una bastonata di un imbecille.
Scusate la franchezza, ma in questi casi ci vuole perché non è di pietismo che Argo e Shila hanno bisogno in questo momento... ma di una pura, coerente, sacrosanta verità... affinché si possa passare dalle parole ai fatti.
|
Sono d'accordissimo lupakkio