ho letto velocemente il tread e mi aggiungo alla voce di alcuni i fatti non sono molto chiari o perlomeno non li hai spiegati bene.....io non voglio giudicare nessuno xò i cani liberi (tutti i cani) di vagare non si lasciano soprattutto xchè possono essere pericolosi x se stessi!!!
Però ti capisco io ho un maschio (che si chiama Argo anche lui) che scappa da serragli impossibilie si arrampica sembra un ragno non una cane!!!...queste sono le parole dei miei vicini che l'hanno visto in azione!!!E vi garantisco che io ho un recinto bello alto m,a nonostante ciò quando ha paura (tipo spari di fucile nella stagione della caccia) esce dall'impossibile!!!!Per fortuna non è mai successo nulla e i nostri vicini ci chiamano e io corro.....ora non scappa da un po' il recinto è bello solido e alto....ma l'altro giorno aveva paura non sò come ha fatto si è arrampicato sulla rete ed è saltato sul tetto del garage e da lì in strada!!!meno male ero a casa e l'ho visto!!!
C'è da dire che è vero i clc di solito non si avvicinano alle persone rischiano di più x le macchine.
Quello che ti consiglio è di rivolgerti all'ENPA + che la Lav e se non basta e sei nel giusto io direi Striscia la Notizia...non pensate sia matta!!! Io ho capito che in Italia oggi se si subisce un sopruso Striscia lo risolve...arriva dove finanza e carabinieri non arrivano!!!
|