ma infatti Monica prendi la palla al balzo, mollali li e prenditi due bei lupi di saarloos
ok ok, scusate per il flame ot maxi deluxe
parlando seriamente, devi cercare di respirare e ragionarci con calma per prendere decisioni giuste e sopratutto non apparire agitata davanti a degli imbecilli incravattati che vorranno giudicarti come una povera pazza con i cani assassini; leggi bene le mie parole, sono a tuo favore ed in pieno contrasto con gli uomini in grigio
quella è gente che, se gli fai un graffio al bambino, scatenano il finimondo e giustificano la pena di morte.. poi magari decidono di rinchiudere un cane per mesi in una gabbia per poi sopprimerlo

poi però, se alla mammina non le fanno vedere il bambinello tenerello e sbavosello per due giorni, ecco che piange da Studio Aperto ed è pronta a fare proclami da quel tricheco di Maurizio Costanzo
ascolta, siamo chiari, mi capitò tempo fa che mi portassero via il cane per strada (storia assurda) ed è finita con una denuncia per offese a pubblico ufficiale ed il cane a dormire sul lettone dopo 2 minuti; quindi non verrò ad insegnarti nulla perchè sono l'ultimo a poter parlare