Per quello che è la mia esperienza con sti due sciammanati che ho, devo dire che non è facile, quando si beccano sul serio, lasciarli fare.
Un paio di buchetti, anche se poca roba, se li sono già fatti.
Io cerco di applicare questa regola: se non c'è nessun umano, ovviamente, va come deve andare, o se la scaramuccia è leggera lascio fare, al massimo li guardo storto. Se però c'è qualcuno di noi e tendono ad esagerare, non vogliamo (leggi vorremmo) che si permettano di menarsi. I capi siamo (così gliela raccontiamo) noi e non devono litigare. Nel fare tutto ciò stiamo attenti nel non discreditare il "capetto" che nel mio caso è Bill, sto sfigato che vuole comandare con uno che è il 20% più grosso di lui (ma che pare ci riesca).
Non è facile, ma neanche impossibile e devo dire che la fortuna è che appena ti imponi, riconoscono la ns prevalenza (per ora...)
A volte, in ufficio, tra bipedi, è peggio

Sperem che vada avanti così perchè finora anche dopo la grande litigata di tre o 4 settimane fa, in cui si sono tenuti il muso per un giorno e mezzo, giocano come matti, si puliscono le orecchie a vicenda, dormono nella stessa cuccia senza essere obbligati e si cercano in continuo.