View Single Post
Old 13-02-2009, 19:15   #131
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
può darsi ma io insisto....non è sufficente, l'ho già detto in un altro 3d ci vorrebbero (anche e sopratutto) regole severe verso coloro che acquistano con superficilità, che poi sono, le stesse persone che "figliano" tanto per....trascurano la prole disinteressandosi completamente o quasi ...e il risultato è quello che vediamo ovunque, tutti i giorni, scusate l'ot..ma dipendesse da me qualche paletto lo metterei anche per la riproduzione umana ....

...
Si parla per parlare, ma a volte si esagera pure... diciamo che il concetto mi sembra piuttosto estremizzato, soprattutto le tue ultime parole che ho riportato.
Io non conosco tutte le situazioni, forse ci sono casi che tu hai visto o vissuto che ti hanno portata ad essere così severa, ma io continuo a pensare che forse si stanno esagerando i toni (chiaramente non pretendo di avere ragione a tutti i costi, nè tantomeno credo di avere la verità in tasca, forse sto sbagliando io la chiave di lettura della situazione).

X Davide:
Ciao Davide.
Guarda, il tuo punto di vista è del tutto rispettabile, però io non ritengo che gli allevatori abbiano bisogno di un difensore.
Si debbono difendere da soli, con i fatti e con la qualità.
P.S.: non intendevo dire che la morfologia non è importante, anzi! Per un allevatore la morfologia, assieme alla salute dei cani credo che sia la cosa più importante. Non lo è per me, che infatti allevatore non sono!)

Last edited by LUCA; 13-02-2009 at 20:28.
LUCA jest offline   Reply With Quote