Quote:
Originally Posted by davide.c
in generale x boski ci vaod solo con le donne...  e cche donnee! 
|
per il motivo che ci vai tu nel bosco potresti benissimo andare in un pub a prendere una birra,prova a togliere gli occhi di dosso a queste fantomatiche donne e inizia ad osservare la natura,come si comportano i cani in quell'ambiente e verifica le tue teorie.
perchè caro chi teorizza sei te non noi, visto che come ha detto ilaria sono DATI quelli che hanno raccolto boitani,berzi,apollonio,ciucci e tutti gli altri e non CHIACCHERE.
vai un pò sul campo,leggi un pò di testi seri,vai a qualche convegno,parla con chi è veramente del mestiere poi se vuoi apprendere ciò che ti fà comodo a te su topolino fai pure eh!
come vedi chi studia o ci lavora(francesco,ilaria,chiara ecc..) non mi sembra che concordino con te su queste tue TEORIE,quindi se vuoi spacciare qui sul forum la terapia per curare il cancro fai pure...ma per me rimani un teleimbonitore.
portami testi,fotografie e dati che onfermino ciò che tu sostieni e butto nel cestino tutto ciò che i più grandi conoscitori del lupo ITALIANO hanno raccolto in tutti questi anni.
poi per favore davide sarebbe come dire che chi studia le linci dovrebbe conoscere gli standard dei gatti e imparare dagli allevatori..per favore.
i lupi non hanno standard ci sono solo misure e range che possono variare da un decennio all'altro.
ora vado fortunatamente sono fuori firenze con miki qualche giorno cosi' non leggo i deliri del nostro luminare in etologia,addestramento,faunistica,genetica,cinofil ia ecc..