Quote:
Originally Posted by FraFairy
Per finire l'intervento, mettere delle piccole regole o cercare di metterle serve a tutelare i cani stessi, serve a portare migliorie alla razza, serve a far crescere cani sani, serve a dare una forte identità alla specie...oltre che a togliere potenziali cani dai canili.
|
può darsi

ma io insisto....non è sufficente, l'ho già detto in un altro 3d ci vorrebbero
(anche e sopratutto)
regole severe verso coloro che acquistano con
superficilità, che poi sono, le stesse persone che
"figliano" tanto per....trascurano la prole disinteressandosi completamente o quasi ...e il risultato è quello che vediamo ovunque, tutti i giorni, scusate l'ot..ma dipendesse da me qualche paletto lo metterei anche per la riproduzione umana ....
gli abbandoni ci sono e ci saranno sempre
(purtroppo) almeno fino a quando la razza umana non si "evolve" certo possiamo smettere TUTTI di fare cucciolate e quando dico tutti mi riferisco a tutte le razze, così forse riusciamo a svuotare i canili forse.. ma fino a che punto è giusto tutto ciò
non sarebbe un ulteriore sconfitta ?
e come dire "poichè tu sei un umano imbecille, piuttosto che perder tempo ad educarti, piuttosto che obbligarti a rispettare le leggi NON ti metto in condizione di fare la bastardata" piuttosto estinguiamo le razze.......non so quanto sarebbero d'accordo i veri appasionati, per esempio i creatori delle razze che ci hanno creduto.
so di aver un tantino esagerato con questo discorso "estremo" mi auguro si sia capito il concetto.