View Single Post
Old 13-02-2009, 10:44   #128
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ops mi era sfuggito questo da luca:

""Ma io credo che alcuni interpretino in maniera troppo competitiva il mondo clc, attribuendo importanza smodata alla morfologia, ai risultati in expo' e continuando a pubblicizzare ad oltranza la propria serietà, onestà e la perfezione dei propri cani..."""

sulla 2a parte del perido,ok ,cè qualcuno che usa il pronome personale "io"(e "io " qui,"io" la etc )in maniera pallosetta,(però hanno il pregio di aver poca pazienza,cosa che non fa mai male,fosse per altri saremmo ancora qui a parlare di margherite..)però sulla 1à parte della frasa NO WAY eh..

""attribuendo importanza smodata alla morfologia""

scusa luca cosè un cane meticico?
un ibrido FUORI controllo morfologico

cosè invece un cane di razza?

un ibrido controllato,sotto forte controllo morfologico

te lo andavi a prendere artu' se aveva orecchie grandi come un fennec ?,se era alto come un chihuahuha a 2 mesi?e se era carbonato come un malinois alla stesa età?

e credo di no,scusa,infatti artu NON è così,io l ho pure visto di persona,forse la tua peraltro graziosa fidanzata ti avrà pur detto che pure ti mandavo i mei saluti(o se nè dimenticata,boh)

il discorso è che la morfologia è il 51% dell opera..per non dire di piu..

e che quindi ha un suo peso,se le razze voglion esser continuate(si,non si fan solo x l oggi,ma molti fan davvero fatica a capirlo..)

se invece si dice come ..quelli ...delle BORSE mondiali "ma no dai,tanto i correttivi li troviamo da soli,il mercato,la gente, si autoregola"

ahahahaha

si si lo dicevano fino a settembre 2008..poi sè visto come è andata a finire..guarda lo sostenevano veramente..eh vedi che fine ingloriosa

qui,fatti le giuste proporzioni (ovvio),la situzione è comparabile

COSì NON VA PIU, o si mette qualche limite(durevoli,eh,non una botta e via),o fra poki mesi non ci sarà piu "clc d'AUTORE" (o ce ne sarà molto meno) perchè per tutta una serie di motivi gia spiegati si inflazionerà,si"accalcherà" la proposta,e boom

che poi non molti passan di qui(WD)è ovvio,però qualcosina fa eh,qualcuno sostiene il contrario?

allora chiudetelo,scusate eh !( non avverrà mai!)