View Single Post
Old 11-02-2009, 12:56   #109
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

si ok ma siamo alle solite

nessuno ha voglia di prendere provvedimenti impopolari/"trachant"(che pure ci vorrebbero)

le dikiarazioni di intenti TOSTE in 3-4-5(e 3000 repliche di altri tipo dire "bravissimi"....salvo poi far l 'opposto,alcuni,molti-non tutti ,ovvio)
son sempre state fatte, qui come altrove

Ma "seguite"?...beh... è un po diverso..

si ok d'ora in avanti solo cani lastrati sulla bacheca..che è un inizio ma manco tutto(e si poteva gia fare due anni fa eh..e fu chiesto )

alcuni han gia il sito(giusto)
alcuni han esperienza(giusto,ed ovvio)

alcuni han la loro visibilità(sacrosanta;tra laltro guadagnata anche a costo di vari scazzi,anche divertenti,ma pur smepre scazzi)

non cè bisogno di 20 nuovi aspiranti ogni anno,manco fossimo al GF

io dico:
kiudere il rubinetto"visibilità",perchè ha davvero un effetto traino"sognante" che sulla lunga non è arginabile

che sto sito conti molto ,poco,medio-poco ,o meno(qualcosa conta,come visibilità)

-basta con i thread da 3000 foto dei cuccioli"in develop" perchè son cose che possono benissimo andare sui siti di chi li sta allevando,farsene uno in html poi è gratis,e so cose che fan sognare molti,ma l' effetto traino quantitativo("si si anchioooo dev 'esser facilissimo"..see buoannotteee!) è difficilmente prevedibile ed arginabile

-regole anche pu rigide per le due bacheche allevatori(da rivedere di sicuro,cè anche gente che ha fatto cucciolate 6 anni fa e ora forse manco ha il clc) e bacheca cucciolate

(solo hd è davero pokino-titoli show ,dna,e pure un cal 1 o superiori ,aiutano pure!
ed è sacrosantoo e legittimo !mica bisogna escluder le altre,ma magari pèr chiarezza metterle in una sottobacheca,non farebbe male,anzi -sennò l stimolo a "crescere" dovè?)

-e amen

darwiniana come cosa

chi va,va
chi non va,non va

la natura vera è anche piu matrigna

mi si dirà che la cosa qui sopra se fosse applicata avvantaggerebbe solo chi ha gia un nome,conosciutissimo ,conosciuto ,o meno:ed è così

e non cè nulla di cui vergognarsi

in tutte le razze i referenti son 3,4,5,..7
non 20!(sopratutto in una razza -clc-che mica è il boxer come diffusione,ci fossero 30000 nascite ogni anno capirei ,ma se son circa 500 ,pure a crescere ,ma chissà di quanto,mica si deve calcare la mano"porte aperte" come se fosse una da 3000! eh!))

che uno sia appassionato,propietario,aspirante "cucciolatore con intenti seri"o allevatore di altra razza (non io,dico in generale) MEGLIO AVERE poki referenti con regole rigide che assistere a new entries ogni 2 setttimane...scusate eh!

di spazi x l amicizia e le relazioni sociali ne rimane cmq


capisco che questo tarperebbe i sogni di molti..ma visto la situazione ,andrebbe fatto,e riga

con buona pace dei raduni ogni 20 secondi

Vale,lo capisci che l' "acqua di rose" ,come si suol dire,non è incisiva x nulla come cosa ?

e non mi parlare di "dialogo"che di kiakkere se ne son fatte alche troppe!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote