View Single Post
Old 10-02-2009, 20:56   #663
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Eh sì la Petra vive di emozioni.. è una tontolona per questo ad esempio Djuma pur essendo dolce e buona è molto più ruffiana, che so, per il cibo, e sa di più il fatto suo.. è furba e attenta, si sceglie il punto più comodo e non la distogli dal suo interesse facilmente.. Petra invece è proprio una tatona, le poche volte che riesce a conquistarsi il posto migliore per rapidità (non litigano mai, il traguardo lo raggiunge la più veloce che di solito è Djuma sempre attenta com'è ai suoi fini ) dicevo le poche volte che arriva prima Petra basta che io faccia le coccole a Kim o Djuma ed ecco la Petra che arriva a chiedere attenzioni, gelosissima.. e perde immediatamente il posto . Stessa cosa con la ciotola, se mi allontano la molla lì per seguirmi e Djuma immancabilmente le frega il cibo.. e nonostante questo la pirlotta non impara, è talmente forte il suo istinto a seguirmi e vedere dove vado che ci casca sempre, anche solo se giro l'angolo
Djuma non è mai stata molto gelosa.. Petra invece è passionale. E anche se si dice che la gelosia nei cani non esista, io non ci credo! Dovreste vedere la Petra, è l'incarnazione della gelosia, mugola in un modo per lamentarsi delle attenzioni rivolte agli altri che sembra che parli. E ha anche il senso dell'ironia perché la prendiamo in giro per questo e lei alla fine ci ride sù.. davvero!!! Questo per chi dice "sono solo cani"...

Su una cosa però non c'è passionalità che tenga.. se le due iene sono in caccia posso chiamare e coccolare chi mi pare ma non rischio di essere degnata di uno sguardo
Però alla fine non mi perdono mai, se non altro

Last edited by elisa; 10-02-2009 at 21:14.
elisa jest offline   Reply With Quote