View Single Post
Old 10-02-2009, 04:32   #182
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Quelle di cui parli te sono le "Prove allergogiche", dove sottocute si iniettano sostanze potenzialmente allergizzanti... per gli umani e in generale comunque prima si fa un colloquio per capire quali sono le cause scatenanti, quali sono gli alimenti e le situazioni ambientali che in genere scatenano la crisi allergica.... c'è anche un esame ematico che si fa agli umani con la ricerca degli antigeni (Ig) specifici e di quelli remoti che possono aver scatenato un evento allergico. Negli animali nn so, ma nn ne ho mai sentito parlare e comunque credo che anche in questo caso un buon veterinario dovrebbe chiederti se ci sono delle cose che nel tempo hanno manifestato nel tuo cane intolleranza o allergie....
Grazie Carmen ora mi è piu chiaro anche se dovrei chiedere a qualche vet quali sono i sintomi nei cani di allergia o intolleranza alimentare non so se prurito o altro se qualcuno ne conosce i sintomi me lo direste x cortesia?cosi per aggiornarmi un po credo sia importante nel caso dell'anestesia essere sicura che non è allergico a nessun componente di essa
Buona notte a presto