Ieri non vi ho potuto aggiornare perchè sono rimasta a casa e non ho il pc.
Da mercoledì Max, che ora si chiama Jerry, è nella sua nuova casa a 85 km da casa mia.
Al telefono la ragazza non mi era piaciutà molto ma incontrandola ho capito che era solo timida. Ha avuto 2 yorkshire che sono morti di vecchiaia e ora stava cercando un nuovo amico a 4 zampe. Al telefono le avevo anticipato che le avrei fatto firmare il modulo di affido e quando le ho chiesto un documento e le ho fatto leggere il modulo ha sbarrato gli occhi e mi ha detto: ma non è che poi me lo porti via?
Io l'ho rassicurata e gli ho detto: se lo tratterai bene, come credo, il cane starà con te per tutta la vita. Le ho detto che andrò a trovarlo.
Le ho messo il cucciolo tra le braccia, le ho dato una confezione di crocchette, delle traverse e dopo tutte le raccomandazioni... li ho salutati.
Durante il viaggio di ritorno ero molto triste e Mauri mi ha detto che probabilmente avevo quelle sensazioni negative perchè inconsciamente non volevo dar via il piccolo. In effetti è vero, lui si era ambientato bene e Ariel lo aveva adottato dimostrando una dolcezza e una pazienza che mai avrei immaginato potesse avere.
Quella sera Balto ha saltato il pasto, Ariel era triste e lo cercava per la casa e a me ... mancava da morire quel trottolino che mi mordeva i piedi.
Buona nuova vita Max/Jerry
Besos a todos