View Single Post
Old 02-02-2009, 14:35   #39
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Maronna, ma quelle orecchie gli le hai trapiantate tu? era quello con le orecchie più piccole ora è quello che le ha più grandi! E' nella fase pippistrello, anche Bjork a 3 mesi era inguardabile, poi il capoccione è cresciuto...(se la crescita compenserà le orecchie come in Bjork, lo sai vero che verrà enorme? guarda che nocche...pensa al babbo e allo zio Oliver..)
..strutturalmente somiglia molto al babbo cucciolo, ma già vedo un'attaccatura della coda e la lunghezza della stessa decisamente meglio rispetto al cesellatissimo Bjork...e sul muso i geni di ombrina sembrano avere avuto l'effetto desiderato...sicuramente non spiccherà per occhio chiaro e orecchio piccolo, ma se il carattere prende la piega giusto, posso già dirmi veramente soddisfatto...
grrrrrrrrrr....! lo sai che se non cambio casa, non ci stiamo in casa con Ombrina e lui???!!!

beh anche io vedo una bella codina..! e un attaccatura, che non sembra bassa, poi lui la porta spesso e volentieri a cavallo...
lo sai che Edo è contentissimo se verrebbe come il babbo..! quindi..!
L'occhio, è sicuramente più chiaro di quello di Ombrina alla sua età..
Poi mi spiegarai, la storia del carattere....!!! ahahaha come sai, fa' già cose, sporcellone, e con cuccioli che non dovrebbe fare...!!!
Sono contenta per adesso, di questi popini.. vedremo con la crescita... e speriamo nel colore del papi..!

xElisa: ma che new entry.. sei matta??! è un amica...! Ugo, è ancora qui.. tranquilla...!

X chiara: ma è orrenda quel pelicchio.. che poi ha i ciuffetti di fianco che mi fanno morire...! spero in un pelo migliore, l'anno prossimo!