Quote:
Originally Posted by anastasia
Francesca non mi riferivo ai tuoi interventi, anche la mia è solo una riflessione....e comunque il 3d aperto da Valentina non si riferisce a
meglio privato o allevatore?
|
Ciao Angela ok tranquilla il mio messaggio non era riferito a te, era riferito a Peppe ma abbiamo gia parlato in privato e chiarito ,
menomale perche qui è un'attimo capire male..
Lo so che questa discussione non parlava se meglio privato o allevatore e non era questo che intendevo nemmeno io,
non mi so spiegare.
Non sono la tipa che giudica,e non mi piace chi lo fa con facilita preferisco capire o difendere piuttosto .
Non ho mai detto meglio privato o allevatore perche se leggete bene ho detto che non sempre vuol dire che sia meglio uno o l'altro
comunque non era questo che intendo,
non un confronto ma dire il mio pensiero che spero ogni privato che fa cucciolate le faccia con un certo criterio( come hanno fatto peppe e betti ecc )calcolando salute e carattere come hanno fatto gli allevatori seri in tutti questi anni andando sempre avanti migliorando sempre la razza questo era il mio senso ,
bene spero sia chiarito ,nessun confronto quindi ma una riflessione anche la mia perchè è un'interesse comune far si che tutte le nuove cucciolate siano fatte con scrupolo calcolando carattere ,salute,che non ci sia parentela e tutto l'insieme di cose che spero tutte queste persone che hanno fatto tutte queste cucciolate abbiano fatto
tutto qui chiaro ora?

accidenti che brutto non saper spiegarsi scrivendo.