Fairy sarei curioso di sapere quale allevatore frequenti per aver maturato da neofita gia' tutta questa esperienza e questa consapevolezza contro il dilettantismo dei privati.
Concordo con te su certe misure da prendere,altrettanto sul fatto che dei freni e dei controlli bisogna farli,ma non mi và che gli allevatori gridano allo scandalo additando i privati è troppo semplice.
E' vero ci sono persone che come ha sottolineato navarre accoppiano teste inguardabili,fisici ancora peggio,cani senza lastre, e pretendono cifre astronomiche,ma al contempo ci sono allevatori che fanno,o hanno fatto ancora di peggio.
Le regole spero che le rispetteranno tutti,e spero non sarannosolo volte esclusivamente ad evitare il crollo dei prezzi.
Il crollo dei prezzi,lo ripeto ancora una volta potrebbe servire solo a togliere di mezzo questi speculatori siano essi privati o allevatori.
State certi che il privato se costa quanto un pt non fà una corsa a far partorire la sua femmina nè tantomeno l'allevatore fara' strane alchimie.
Poi chi fà le expo',chi gira l'europa,chi si smazzia migliaia di km per fare una bonitazione o una monta,quelli si,privati o allevatori che siano,per quanto mi riguarda possono chiedere anche la luna per il proprio cane.
|