Quote:
Originally Posted by valentina
alle volte iniziare a parlarne aiuta, non è che si deve risolvere il tutto in un zac e tac!
e forse, fino ad ora nessuno aveva mai lanciato il sasso!
intanto parliamone, è già un inizio!
notissimo allevatore? io di amici allevatori di professione ne ho pochi, pochissimi, non so a chi ti riferisci!
speriamo che questa persona possa intervenire, un commento di un professionista - cavolo - sarebbe importante, ha una visione maggiore e molta più esperienza!
|
sai ki mi ricordi valentina ,a volte?
"l' aura" ,la tipa della canzone che andava qualche mese fa,quella che inizia con
"nel mio ppaese ,la gente si incontra na nna nnnaaa nannna raaa"

mica come"viso" proprio così,per il tuo approccio,il tuo stile sognante,immaginifco,a tratti fantasmagorico..

(cè ironia,eh,nun te inkazzà!)
sopratutto quando leggo
""
speriamo che questa persona possa intervenire, un commento di un professionista - cavolo - sarebbe importante, ha una visione maggiore e molta piu esperienza"
eh si,e pure un allegro bonario cinismo,bonario ma allegro..

scuami ma dire"wow vediamo che ci dice,sentiamo!wow"
cosa vuoi che ti dica lui,non viene a scriverlo qui perchè altrimenti ruggisce,altro che un commento bonario!!

il discorso è che lui era ben contento di aver rikieste(è uno noto noto)ma provava brividi di freddo a vedere tutti quelli che smaniavano di far cuccialate etc etc perchè parole sue
"questi non han capito che fra qualche mese si arriverà al limite si arriverà ai cuccioli invenduti,magari 2 ,in qualche cucciolata e a quel punto saran cazzi amari perchè 2 cani in giardino si gestiscono,forse;4 ,molto meno"
(capisci dovè l 'inghippo?non viene a scrivere perchè non gli va di far la figura del"didattico",ma mica verrebe qui a dire le solite cose buoniste eh..)
discorso vekkio come il cucco,gia fatto 567 volte e vabbè
è così banale che ormai possiam anche smetterla di parlarne
il buon marco infatti fa notare che la musica è cambiata recentissimamente ,speriamo qualcuno legga e ne tragga le sue conclusioni
poi fate come vi pare,ovvio
la fortuna aiuta gli audaci(dicono..poi va a sapere..mica sempre funziona..)