Brava Valentina, bell'oggetto del contendere, quando chiedo al mio addestratore, che spero tanto che il clc non diventi un cane di moda, e per tale ragione non entri mai trale razze pericolose, lui mi risponde deciso e risoluto, che non entrerà mai in tale lista perchè non è un cane per tutti.
Sono assolutamente d'accordo all'ultima parte della sua risposta, ma con i numeri di cucciolate e cuccioli da sistemare, incomincio a dubitare ... Se potrò e non sò per quanto tempo, andare in giro con il mio thor per le vie più affollate del centro di Palermo, a correre dove tanti vanno a correre, con il cane regolarmente al guinzaglio, assicurato e libretto sanitario in regola, ma la cosa più bella senza la museruola ...
Comunque penso che questo sarà l'anno dove un pò tutti sapremo le risposte, che strada prenderà il nostro lupo : docile come un agnellino o il Lupo feroce della Foresta stampato in prima pagina di qualche giornale alla ricerca di vendere qualche copia in più ... gppe & virgy e thor ( lupo pazzo )
|