View Single Post
Old 28-01-2009, 17:50   #17
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

la mia curiosità mi spinge a chiedere...come sarebbe possibile fermare qesta cosa?si OBBLIGA la gente a non fare cucciolate?c'è chi può rispondere che con il proprio cane fa quello che vuole..
si può fare informazione..ma presumo che chi accoppia i propri cani sappia gia quello che deve sapere (e sottolineo presumo)
chi decide chi si accoppia e chi no??
e almeno la fortuna vuole che nella stragrandemaggioranza dei casi si accoppino clc con clc..
non in tutte le razze è così..c'è ancora il padrone del maremmano o pastore tedesco (2 a caso) che siccome il vicino ha un meticcione bello bello non si fa problemi a fare la cucciolata..e ne conosco parecchi..(che poi detta così sembra che condanno i meticci (per carità) però era per rimanere sul discorso razza)
i canili sono pieni di cani di ogni genere e razza..e le mode sono mode...come si fa a fermare una cosa cosi'?
come è successo ai dalmata...adesso non è mica tanto richiesto..ora è il periodo golden/labrador..e sono convinta che con il prossimo film in uscita al cinema : chiuahua (cane che tral'altro è sempre più di moda tra i vip) ce ne sarà qualcuno in più in giro...

letta così sembra una polemica...ma la mia è veramente un ingenuissima domanda..perchè veramente io non ci vedo una scappatoia...
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote