View Single Post
Old 28-01-2009, 15:35   #8
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Ciao A tutti, mi presento mi chiamo Francesco, è quasi 2 anni che leggo questo forum, ero anche registrato ma non ho mai partecipato a nessuna discussione.
Non sono ancora un proprietario di clc ( anche se entro l'anno dovrebbe arrivare, c'è stato un piccolo ritardo, avevo già il nome pronto ed è quello che è rimasto nella mia registrazione), ma passo ormai più tempo con loro che con mia moglie, giro per expo e ho già avuto qualche screzio con qualcuno di qui ( bell'inizio direi ), vado all'allevamento che conosco e li imparo a viverli e conoscerli cosa che non avrei potuto fare, con questa assiduità, da un privato.

Volevo solo aggiungere una piccola cosa, delle 7 cucciolate di allevamenti riconosciuti nell'arco di 4 mesi, ben 3 sono della Foresta Incantata, e 2 Arimminun, quindi diciamo che di allevatori ufficiali sarebbero appena 4 e una cosa ancora più preoccupante è il numero di pseudo allevatori registrato qui nel forum, non sono in grado di alzare critiche, ma un pò tutti dovrebbero passarsi una mano sulla coscenza e capire che gli animali non sono della semplice merce e di allentare questa riproduzione forzata, ci vorrebbe un controllo molto più serrato e documenti per poter iniziare a vendere animali, qui sembra che il primo che si alza e prende un cane è in diritto di sfornare cuccioli.

Scusate il mio sfogo e il mio intervento, ma mette paura vedere gli animali trattati e concepiti come motivo di guadagno.
Per di più sapere di cani messi in mano a gente o incapace o dai pochi scrupoli, giusto per poterli piazzare e quindi far girare il mercato.