View Single Post
Old 27-01-2009, 14:15   #127
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
davide ma dall'alto della tua esperienza quanti clc displasici hai visto???

Poi...io non ho detto che la displasia sia la malattia del secolo e che non ce ne siano altre di uguale importanza o da controllare ho solo detto che meglio monitorarla visto che è una possibilità.

quante cucciolate hai fatto tu ,una??
che lavoro fai? cosa hai studiato??
credi che delle malattie di cui hai parlato io non sappia nulla? come fai a sapere quanti cani ho avuto e con quanti ne ho avuto a che fare?

stavamo parlando di hd e non di altro....mi sembra che il tuo modo di fare sia fatto apposta per far vedere che sai un sacco di cose e che sei un espertone in tutto,ma anche se sei un tuttologo in questa discussione si stava parlando di una cosa ben precisa e io ho risposto a quella.
"è giusto fare le lastre?" "quali sono i rischi?" e io ho risposto a queste domande,quando si parlerà di piometrie,prolassi dell'utero tumori ecc..risponderò a quello oppure leggerò le risposte di chi ne sà più di me.

Quando e SE farò mai una cucciolata tranquillo che verrò ad attingere dalla tua grande esperienza.
no antonella non ci siam capiti
a aprte che di cccioalte ne ho fatte due e mi preparo alla 3à,piu un accoppaimento tra due cani (con differenza di 30 kg tr am e f..mica scherzi)piu femmina di questi altri (non mia prolassata)(roba da farsi un culo grande coem uan casa,altro che hd)continuo a esser convinto che tu quando vedrai anche un solo 10% dei riski che siano

-femmina incazzosa-
maskio che nont romba
prolassino o -one
-femmmina di 56 kg che se si muvoe schiaccia due cuccioli o +
ecco quando avrai visot su 2-3 parti anche solo il 10% di ste cose sarai DAVVERO a pensare tutt'altro che sull hd

guarda ne sono intimamente convintio
ma non solo tu..tanti

ALLEVARE NON è STAR LI A PESNARE 4 ANNIC EH SU CANE TI PAICE ,A CERCARNE UNO X ANNI E POI A SPERARE CHE SI TROVI IL MOMENTO GIUSTO

che è poi il problema di wd perchè cè gente che parla di far qualcosa da anni,in certi casi da un lustro abbondante

come lo kiama l allevatore dle mio dobermann"collezionismo immaginario di cani"

e datevi sotto,e fate,così in maniera darwiniana,si risolve subito la ccosa chi fa ciofeche va a casa(inclusi i problemi sopra che mietono disdette)chi va avanti va avanti..

ma per favore facce vedè,su dai,tu come 56 altri

gia sdiamo,siete in una razza dove viene preso (cioè:veniva preso..mo i siluri son arrivati e pure forte!eheheh!vedi il mio post su"isabeau,bjork e in parte anouk"..che tutta l 'italia clc-kista stai tranquilla ha letto)pure chi ha fatto solo una cucciolata...(uhm..centro italia?)

io quando lho raccontato altrove erano li che morivano dalla sorpresa..giuro non credevano che uno potesse farsi dei discepoli con una una sola cucciolata..davvero geniale,quasi da invidiarli,e per risucire a far paralre di loro per anni con qualcosa a mano su cui è difficile riflettere..(il famoso podenco peloso..)

ecco vedi antonella,il fatto che vuo x amicizia,vuoi x ..quieto vivere,hai anche tu dato la corda a personaggi che ha al guiznalgio cose che..vabbpd a.ci siam capiti
mifa pensare che

-o sckerzi
o.quieto vivere
-o bah non so ke dire

im sorr ma vedi anche sullhd non fai altro che ruminare storie gia lette altrove

TU di cnai E ne avrai visti 0
io li ho cercati e NOn ne ho trovati(nel clc dico)
ce ne saran pure,coem dice elisa,ma ci son 5000 clc in italia

dai antonella ci vieni anche tu a vedere cani sia molossi,che pastori,che lupmolossoidi che saltan 80-100 cm a 8 anni con un hd -E?
e non skerzo sai
a volte vedere cose nuove va bene(si fa x dire)
così ci rifletti,.e vai a vedere sti fantomatici clc E come camminano

e magari ci rifletti sorpa un po,e vedi che i conti la teoria da manuale di alessio(che lui sapesse SOLO ripetere nozioni teorice di altri si sapeva,ma da te mi aspettavo di piu)NON tornano...