X ROSS
Allora, cerchiamo di non esagerare....ne con la paranoia ne con la superficialita'
Tanto perche' sia chiaro hai mai sentito di PERSONE che entrano per una banale operazione di tonsille o di appendicite e escono cadaveri?
No? be io si e la medicina ora ha fatto passi da gigante ok, e' un caso su mille ok ma quel caso c'e.
Idem nei cani.
Prova a chiedere a un qualsiasi veterinario se facendo l'anestesia a un cane non c'e' nemmeno un rischio di morte e dimmi quanti ti dicono di si.
E non te l'hanno mai fatto firmare il foglio di consenso? e di man leva per l'anestesia? Secondo te perche'? perche' non c'e' il minimo rischio?
Che poi il rischio sia veramente minimo sono d'accordo ma comunque c'e' e io al mio cane non glielo faccio correre nemmeno se e' uno su mille ok?
E' stato il mio veterinario a sconsigliarmelo dato che e' un mio amico e per giunto uno di quelli abilitati.Lui stesso mi ha detto che ne fa moltissime e non gli e' mai capitato nulla, e' sempre andato tutto bene pero' un minimo minimo rischio c'e'
Mi ha detto che in molti casi e' una mania, un bisness e mi ha anche spiegato cose piu' tecniche che non ricordo ma mi riprometto di farmi ridire e lunedi' le posto.
Certo e' che se uno deve fare esami tipo gastroscopia o altre cose necessarie per la salute del cane si fa.
Ecco il punto secondo me la lastra non e' necessaria( detto anche dal mio vet spieghero' bene perche')
Certo se da vezzoni c'e' questa nuova tecnica mi informero' con la Vale e vedro'.
Saro' paranoica ma se io facessi fare l'anestesia per le lastre quando il cane sta benissimo e non mi si svegliasse avete presente come mi sentirei?
Non ci penso nemmeno