certo antonella che ci vediamo, ci mancherebbe ti ho qui e non ti vengo a trovare? Anzi potresti anche attaccarci qualche giorno e fermarti un pochino di più! tanto a livello di pelosi siamo compatibili e quindi non ci sono problemi in casa! 
 
anzi, se riesci a dedicarmi una giornata intera e sei a posto con la gamba ti porto su qualche cima per riempirti l'anima di immagini senza orizzonti e poi a rifocillarti in un ristorantino a doc!
 
tu basta che mi dici quante ore puoi cammminare e io scelgo l'intinerario... 
ci conto eh! 
 
sul parco di paneveggio (dista circa 1 ora di auto da trento).... bello!!!!fiemme / fassa sono due delle valli più magiche che ci sono qui, un'altra che io adoro, molto più selvaggia è la val dei mocheni, dove puoi camminare ore senza incontrare nessuno.... 
 
i cervi sono abituati alle persone, io e agostino abbiamo scoperto che in determinati periodi della stagione a seconda del numero di esemplari presenti, possono liberare qualche animale. 
 
Se questo accade c'è un punto - addentrandosi nel bosco - in cui l'animale libero si insedia (non si allontana quasi mai troppo dal recinto) e siccome sono abituati alle persone se gli porti delle mele e sei solo ti viene a cercare e si trasforma nella tua ombra! 
 
allora appuntamento a paneveggio dai cervi! 
ti saluto proprio con la foto di uno di loro ..... 
 
