Quote:
Originally Posted by wilupi!
Ciao Francesca nella seconda foto miki stà ululando! Quando blesk respira l'aria in un bosco vuol dire che ha percepito nell'aria l'odore di qualcosa di interessante(tipo un selvatico..) anche miki lo fà ma meno spesso lui è più dedito al canto!
quando ci andrò sicuramente ve lo farò sapere andremo a dormire nella foresteria vicino al recinto con i cervi!
non vedo l'ora ho visto le foto e ascoltato i racconti di chi ci è stato deve essere porprio un posto incantevole!
|
Ok ci conto!Che bello!non avevo capito stava ululando mamma mia che bellezza ,blesk non ulula ancora

chissa se ululerà mai ,solo una volta quando sono andata via io l'unica sera che ero uscita non volentieri e forse lui lo sentiva mia mamma mi ha raccontato che ululava da farle venire i brividi ,
Credo anch'io che senta qualcosa di interessante quando respira l'aria ,sarà qualche animale qui da noi ci sono tanti caprioli nella mia zona tantissimi ,immagino che non vedi l'ora!vedrai che posto incantevole!!la prima volta che sono stata a paneveggio sono stata con mio padre a 6 anni circa e dopo di quella tornavamo ogni anno se non ti disturbo il post ti mostro una foto di me da piccolina con i cervi asp che la cerco