View Single Post
Old 20-01-2009, 11:39   #86
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

a tutti è piaciuta un sacco la foto di misha mutandata.... quanti messaggi che ho ricevuto! GRAZIE! sono felice di riuscire a farvi sorridere sempre!
certo che chi non mi conosce potrebbe denunciarmi per maltrattamento .....

----------------

mi ero dimenticata di rispondere a maria grazia
.... il calore? e chi lo ha visto?
se lo ha fatto lo ha fatto silente, ma noi fino ad ora non abbiamo visto nulla... nulla di nulla....

credo ci siano parecchie cose in gioco, il fatto che non abbiamo maschi intorno (milo è ancora un pischellone), petra che sicuramente essendo più forte la inibisce un pochetto ..... e poi che sia una befana zitellona....

io per ora non me ne preoccupo, forse dovrei fare qualcosa per essere sicura che non abbia cisti.... non sono molto ferrata sull'argomento....
ogni volta che vedo il vet glielo chiedo, ma è lui il primo a dirmi di non preoccuparmi!
a febbraio ci tornerò per le vaccinazioni gliene riparlerò sicuramente!

-------------

visto che ci sono, colgo l'occasione per dirvi che sono tornata in funes per fare una passeggiatina invernale, non avevo dietro la macchina fotografica, quindi i pochi scatti li ho fatti con il cellulare ....
è sempre un posto magico!
era caldissimo, abbiamo mangiato sul terrazzo di un ristorante a 2000 mt al sole ...era magnifico!
a proposito... misha ha visto il suo primo sciatore fondista.... e credo che quello sciatore abbia fatto il primato di velocità di pista