View Single Post
Old 16-01-2009, 18:39   #13
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

La situazione è disastrosa.. Kim abbaia sempre di più
Proverò a non farlo mai stare da solo, dato che il suo problema è anche di ansia.. in camera mia non è possibile perché quando ci ho provato comunque mi svegliava e in quella stanza non si abituava, inoltre io ora sto un piano sopra quindi non si può per le scale (e non si abituerebbe ad un'altra stanza ancora). Lo rimetterò con le altre due dove è semrpe stato prima del famoso morso, ed è l'ultima carta prima di passare alle cure vere e proprie..
L'ho portato dal vet. che mi ha detto che accade spesso ai cani anziani, quando perdono le loro capacità sensoriali e le connessioni cerebrali iniziano ad essere più deboli.. proprio come molte persone, si sente perso, debole e di conseguenza va in ansia il suo richiamo è una richiesta di aiuto e una manifestazione del suo smarrimento .
Mi ha consigliato dei rimedi naturali da dargi per un paio di mesi.. e forse per sempre:

ANXITANE 1 compr. 2 volte al dì

SENILIFE 2-3 birilli (sono tipo capsule) al dì

Ne sapete qualcosa? Cecherò anche su internet..

Mi ha sconsigliato anche lui il collare antiabbaio.. in effetti se si tratta di ansia è assurdo aggiungerne altra con un condizionamento negativo (sempre poi che funzioni). Povero Kim..
elisa jest offline   Reply With Quote