La nostra nonna ci sta per lasciare e ci manca gia cosi tanto.. nonostante è ancora qui con noi,
Blesk è molto legato a lei,ora lei è nel letto e non si alza da piu di una settimana ma prima quando stava meglio e si alzava e guardava la tv sulla poltrona lui stava li accanto a lei ,quella poltrona adesso è in salotto sola ma lui continua a sedersi li accanto.non so se per abitudine o perche spera che lei si alza da quel letto e torni sul suo trono.
Questa mattina sono andata da mia nonna senza i cani ,senza Blesk perche i miei zii non sono molto amanti dei cani e ogni volta hanno da sgridarmi perche li porto ,la nonna vedendomi arrivare senza loro mi ha detto, di andare a prenderli che li vuole salutare ,
Cosi prima gli ho portati a camminare un po e poi siamo andati insieme a da lei ,sono stati anche oggi tutto il giorno con me da lei e sono stati bravissimi ,anche Lea nonostante in confronto di blesk lei è da poco che conosce la casa di nonna ,ma dove sono io ce anche lei è la mia ombra le piace stare accanto al suo letto.
Sono giornate molto tristi non per adesso ma perche so che ci manchera tremendamente e penso come sarà la mia vita senza di lei.
gli amici consolano e sono importanti ce un amico in particolare che lo adoro x la sua grande amicizia ,nonostante ultimamente era stata un po messa in bilico ma le vere amicizie rimangono x sempre ci siamo chiariti e l'abbiamo riportatata in salvo .parlo di andrea e ti ringrazio infinitamente non ho parole per dirti grazie ci tenevo troppo la salutassi,
è venuto a trovare mia nonna e sei davvero un amico.
gli ultimi anni non sono stati facili perche è un po come se avessi una bambina centenaria da starle dietro e rinunciare a volte di essere libera come vorrei,ma sembra buffo.. ora che se ne sta andando non so se è piu cosi importante x me l'essere libera se lei non ce con me .
è stata una nonna spesso dura ,non è la tipa da coccolare diciamo ma è ingamba ,tutt'ora che le forza se ne stanno andando.
Ho attorno tanto affetto che non immaginavo e le belle parole che sto ricevendo da amici storici d'infanzia e nuove amiche che ho conoscuto tramite questo forum ,che non smettero mai di dirle grazie che mi danno affetto pur non avendomi conoscuta.
mia nonna mi ha detto che è felice di me e queste poche parole mi hanno fatto capire che nessun'anno passato li con lei è stato buttato anche se non sempre facile e l'ultimo poi sn crollata anche se ora mi son tirata su.
Devo dire comunque che i clc hanno un potere ,
non solo x il loro essere,ma perche ti portano a conoscere persone stupende e creare amicizie che diventano forti come il legame di un branco.
voglio mostrarvi un po di foto che magari non sono belle come quelle di francesco e tutti voi che siete bravissimi a fare foto,
ma x me sono molto importanti ,perche sopratutto blesk essendo un"tipo"non tranquillissimo con lei è tanto dolce,vorrei fotografare ogni attimo in cui sono insieme,anche oggi gli leccava le mani come per dirle sono qui vicino a te ma a volte si preferisce viverli perche dalla stanza alla macchina fotografica il momento se n'è gia andato .ma noi non la dimenticheremo mai .
sono felice perche lei ha fatto la sua vita e l'ha vissuta con sacrifici ma bene, ho sempre cercato di non farle mai mancare niente per quanto possibile ne la mia presenza ne niente, è vero che è la vita che va cosi per tutti..
però si pensano tante cose e penso come faro senza di lei e so mi manchera x tutta la vita.
Scusatemi non voglio rattristirvi.
con Lea
e con blesk che guarda fuori dalla finestra facendo ridere sempre chi passa sotto.

scusate rimetto le foto le avevo tagliate per non cadere troppo nel dolore. ho cannato codici.ora le rimetto