Quote:
Originally Posted by nespola
ciao, sono un ragazzo che è intenzionato a prendere un cane... e da quello che leggo "purtroppo" mi sono innamorato dei clc... so che è una domanda un po ripetitiva... ma neanche abituandolo fin dalla più tenera età è possibile farlo convivere con gatti senza problemi? cioè voglio dire il rischio permane sempre e comunque?
perchè pare di parlare di una tigre  più che di un cane... sembra quasi impossibile date le esperienze avute con cani precedenti che non si accorgevano neppure che i gatti mangiavano nelle loro ciotole quasi...
|
Ciao nespolo,scommetto che in fondo in fondo un nome anche tu ce l'hai....qui una volta se non ci si presentava con nome e cognome eri bannato, ma anche qui cambiano le cose, o le lasciano cadere(opp sono già fuori topic)Quanti anni hai?? perche' se sei troppo giovane lascia stare, e vai piuttosto alla ricerca di una bella ragazza, in quanto ti stuferai presto, quanti cani hai avuto?? per avere questa certezza che i cani mangiano nella stessa ciotola dei gatti devi averne avuti vero??? purtroppo nei td passati troppe volte si è letto di ragazzi giovani che chiedono:aiutomoorachefacciomimorde..oppure strani figuri cho scarpe zozze da far schifo che passano la sera a grattare la frittellina della cagna (che vive in un'ambiente squallido e sporco) per sapere se è incinta o meno.Ti sentirai dire di tutto qua dentro...oooohhh si si prendilo io ne ho 4 e vanno daccordo....ti faranno pure vedere che lo tiene in bocca appena nato il gatto (tanto sto gatto in qualche modo doveva morire).Per esperienza personale: il rottweiler (il mio ) lascia stare i gatti di casa la lupa se puo' se li mangia, e certo è che il gatto non sta fermo in riflessione a dire..e mo?? corro o divento preda o sto fermo mi appello a tutte le mie vite??lascia stare ok?? si sta appena giustamente parlando in questi giorni di fare in modo che il clc lo abbiano solo persone con almeno tre neuroni in testa piu' del normale (e solo uomini) perchè le donne o prendono il clc per farci allevamento o lo prendono per caricare.....e gli cambiano nome almeno a ogni ciclo...troverai anche chi mi da contro per farti prendere il cane e dividere la frase(mal comune mezzo gaudio) senti nespola...ci sono cani in adozione, perche' non fai un corso con loro e ti cimenti con animali che sono chiusi in un gabbione perchè erano......erano...perche' i padroni si sono stufati???ma prima di tutto cio' vatti a leggere il td "cosa riesce a fare un clc"ah..ultimo consiglio...comprarti la lambretta'?? no eh???
ecco...leggiti qua...questo td è stato fatto in maniera molto leggera e simpatica, in quanto gli allevatori devono pur vendere no????
ed ora il via ai...BENVENUTOOOOOOOOOOOooooo...anche tu nel nostro fantastico mondoooooooo :-)