me lo scrivesti in una mail,il cane l'ho pagato lo stesso prezzo che mi avevi proposto te ma senza alcuna clausula(ovvero è tutto mio non in affidamento pagato come mi proponevi te).
Figlio di genitori (anche abbastanza famosi ma chissene)con radigrafie,bonitazioni, expò ,ecc..
se vuoi ti cerco la mail e ti dico chi era la cucciola che mi avevi proposto.
mi hai detto che non mi conosci quindi cosa c@@@o ne sai delle mie conoscenze e di cosa faccio nella vita?
per favore evita di fare figuraccie perchè entrando in certi argomenti ne rischieresti di grosse.
Hai detto ad alessio che tu le expò,le bonitazioni,le prove di lavoro le hai fatte dieci anni fà...ma allevare non significa evolversi ,crescere? dove sono le expò,le bonitazioni,le prove dei cani che hai avuto in questi ultimi anni?
altri allevamenti vedo che con i giovani continuano a farle le expò,le bonitazioni ecc..e non risalgono a dieci anni fà.
per favore prima di salire in cattedra e sputare veleno a gratis sulle persone(vedi alessio) facciamoci una doccia gelata.
Last edited by wilupi!; 31-12-2008 at 13:30.
|