Quote:
Originally Posted by wilupi!
e meno male che ben 5 anni fà ci vidi lungo e diffidai da questo signore...
mi chiese per una cucciola un prezzo esorbitante,e in più avevo la piccola postilla di dover far figliare la femmina quando,come e con chi voleva lui,più dovevo fare minimo 5 expò l'anno........specciandomi la cucciola per la più bella al mondo e poi vista da grande ...mamma mia...!
Adesso che come alessio anchio in 5 anni non l'ho mai visto neanche in foto si permette di insultare chi in questi due anni si è smazzato chilometri,ha fatto expò ,bonitazioni,gare ecc..attaccandosi come un bambino alla cosa che più fà male(la perdita di uma) perhè ad altre cose certo non ci si può attaccare.
sembrate dei dodicenni,"tu hai il cane brutto","tu hai ucciso uma"( si l'ha strozzata con le sue mani) battete i piedi in terra e poi siete apposto.
vi rode solo il c@@o che privati facciano cucciolate che danno il giro alle vostre.
|
queste sono delle grandissime cazzate: io non ti conosco proprio!! ma con chi hai parlato? almeno hai capito chi sono?
o ti diverti solo a INVENTARE LE COSE DI SANA PIANTA ?
prezzi esorbitanti? forse sei una una di quelle che cercava il cane a 200 euro , senza pedegree radiografie...giusto per avere il clc e fare amicizie ...???
per fortuna che IO ho diffidato di TE...e i tuoi gusti sui clc lasciano molto a desiderare...non lo sapresti distiguere da un meticcio...