View Single Post
Old 31-12-2008, 12:14   #34
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by BRUCH View Post
certa gente come alessio dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di fare insinuazioni stupide su di me , il mio sito, i miei cani , che non centrano niente con il trend...e mi venite a parlare di correttezza e cattiveria? io ho fatto un discorso generale senza nomi e cognomi, eccetto i navarri, e lui invece ha fatto insinuazioni, pesanti.
francamente pensavo non potesse essere lui, ma come si fa a criticare quando lui non sa tenere un cucciolo...immagino tutto il resto, ma per favore.

meglio che lascio stare, tanto qua si finisce sempre nel buonismo facile e ipocrita.
il fatto che sia scritto su wd non significa che sia criticabile dal primo coglione che legge....e se vuol dire questo , smetto subito di mandare info a wd.

..e poi tu non sei quello che ha ucciso uma, non sei riuscito a tenere un cucciolo di pochi mesi e sei gia pronto ad attacare cosi ? non so perche ti rispondo.
Non sei tu che hai scritto questo? mi smbra che di riferimenti e nomi se ne facciano eccome!
Non e' questione di buonismo ma mi chiedo che razza di persona sei per poter acutizzare tragedie del genere.....ma il problema e' che dicuramente ti manca completamente la sensibilita'....
Io non so delle vostre diatrribe, non conosco nemmeno i tuoi cani, conosco Alessio di vista ma non ti rendi conto che certe frasi e certe cose non sarebbero da dire?