View Single Post
Old 30-12-2008, 22:07   #28
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Senza parole.....
Lei potrebbe anche essere il più importante allevatore sulla terra ma certe cose se le potrebbe proprio risparmiare...per quello che mi riguarda si dovrebbe vergognare per quello che ha scritto...
Dal nostro punto di vista Alessio stà facendo molto per i propri cani ed è sicuramente una di quelle persone che più cerca di informarsi sull'evoluzione della razza....
Non avrà un'esperienza decennale ma di certo è sulla buona strada....
Certi insulti non se li merita.

No scusatemi...io conosco Alessio solo di vista,avro' scambiato con lui poche parole quindi non parlo per difendere un'amico, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona molto corretta e amante dei suoi cani.
Al di la di Davide che vede brutto Briok...non capisco come mai...., ma vabe' i gusti sono gusti....(cmq e' bellissimo, Davide tu non lo vedi bene ti assicuro) quello che proprio non riesco a capire e' perche' dovete tirare in ballo la faccenda di Uma.
Mi sembra una cosa scorrettissima e anche molto cattiva. Si e' trattato di un'incidente, un terribile incidente del quale sicuramente Alessio si sente responsabile (anche se non lo e', ma la nostra psiche purtroppo funziona cosi).
Come pensate che si senta ogni volta che legge delle accuse sulla morte di Uma?
Riuscite a immaginare il dolore che immagino debba provare?
Mi auguro per voi di no altrimente qui si parla di cattiveria allo stato puro, rifletteteci un po'....