30-12-2008, 19:36
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by woland
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Tu sei davvero esperto in questo vero???? Hai appena fatto coprire Herbie di poco più di un anno, senza un'expò, una selezione, una prova di lavoro, di resistenza..e le lastre ufficiali?? sul database dell'enci non risulta niente... e poi sul tuo sito leggiamo:
"Per questo partecipiamo ai raduni dei club d' oltralpe specifici della razza, con test caratteriali, bonitazioni, misurazioni morfologiche, esposizioni, prove di resistenza e obbedienza. Osserviamo scrupolosamente lo standard di razza, cosa che purtroppo in Italia si e' molto trascurata, come invece stanno facendo i maggiori allevatori d' europa, i club di razza ceko e slovacco. Con essi scambiamo le nostre esperienze, lavoriamo in sinergia, sempre per il bene assoluto del futuro della razza che amiamo, con tutto il cuore. "
Dove sono le prove di resistenza dei tuoi cani?, prove di Lavoro?..test caratteriali??.negli ultimi due anni ho seguito selezioni, raduni e appuntamenti vari del club ceco slovacco, tedesco e italiano...io in due anni non ti ho mai visto, non ho mai visto un tuo cane in expò o in selezione tecnica...o in prove di resistenza o di lavoro..
|
come volevasi dimostrare, il sapientino che ha il clc da 1 anno che sa gia' tutto, solo perche frequenta il forum e wd, che puo' criticare chi conosce la razza da 10 anni quasi..lasciamo perdere...forse non mi hai mai visto a bonitazioni ed espo perche quando ci andavo io tu chissa dov eri...e poi tu non sei quello che ha ucciso uma, non sei riuscito a tenere un cucciolo di pochi mesi e sei gia pronto ad attacare cosi ? non so perche ti rispondo.
|
|
|