View Single Post
Old 27-12-2008, 15:18   #510
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

no, stefy grazie a te...!!! purtroppo la mia casuccia ma ci siamo stati... e tanto per la cronaca anche il Rey, ha marcato la famosa tenda...!!!
non vedo l'ora di poter venire, peccato che se ne parlerebbe quando i cuccioli sono andati via... ti assicuro e lo sai, avevo foto peggiori... ma non è vero sei bellissima..!

purtroppo come ho iniziato a dire, Amanda, è partita... il 2 partiremo con Attila, per andare a Oulx.. io a passrmi 2 giorni, in famiglia, e lui per entrare nella sua nuova... ecco lui mancherà davvero tanto...!!! Attiluzzo bello, si... mancherà davvero tantissimo...!! con quella sua faccia da pirlotto/ruffiano.. e il cantatore, della famiglia.. lui mancherà più di tutti...!!! poi sto aspettando ancora qualcuno per Amleto.. e Arpia, che andrà via, dopo il 4, anche perchè io prima non rientro...!!!

Ragazzi, davvero non ne vale la pena fare una cucciolata... io non so' i privati che ne fanno più di una.. managgia, inizio a pensare che siano masochisti... ci sono gli allevatori.. d'ora in poi farò fare a loro questa cosa bruttissima...!!