View Single Post
Old 25-12-2008, 12:57   #349
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Non ho mai nascosto di avere adottato cani da canili per poi trovare loro casa ne tantomeno (alle mie persone piu care qui e nella mia vita)aver ammesso il mio sbaglio di aver preso un cane e poi averlo dovuto dare via perche avevo contro tutta la famiglia quando vivevo nell'altra casa.
le cose le ho sempre fatte alla luce del sole e se ho fatto errori in buona fede o perche me li han fatti fare sono la prima a dirlo e in ogni caso ogni cane che ho portato via dal canile di razza o non o in questo caso lei che non era dal canile non sono cose che vi riguardano.
Troverete altri annunci di cani di persone di cui io stessa ho messo l'annuncio per sistemarglieli e con questo grazie di avere rovinato completamente il mio natale e spero vi porti un bel pacco di cazzi vostri e grazie per avermi fatto passare la voglia di fare del bene perche ricevi solo male.
Si infatti, c'è l'annuncio della dalmata. Che non ho citato, e nessuno ha detto nulla riguardo al trovare casa ai cani dei canili. Mentre sull'annuncio della alaskan si parla di un problema ben preciso, e cioè di cani che hanno fatto branco e cioè di una situazione divenunta ingestibile. In quel caso dici espressamente che dai via il cane perché non va d'accordo e non perché semplicemente volevi trovargli una miglior sistemazione. Il che ricorda vagamente quanto successo di recente, o sbaglio?

Quanto al non essere invadenti (anche se hai usato termini più "diretti") hai perfettamente ragione. Ripeto, qui non devi spiegazioni a nessuno, tantomeno a me. Se poi altri - che ne hanno l'autorità - riterranno, dovrai dare spiegazioni a loro. Se poi è tutto ok e verrà verificato che ci sono stati malintesi, tanto meglio per tutti, e sarò il primo a chiedere scusa (sei poi liberissima di accettarle o meno).
randagio jest offline   Reply With Quote