View Single Post
Old 12-12-2004, 14:40   #49
Artů
Member

Artů's Avatar

..ma se voi doveste sistemare i vostri cuccioli, mettereste un annuncio su riviste specializzate o affiggereste locandine in un centro commerciale?

Un luogo non vale l'altro, perché anche in funzione del luogo si determina il target di potenzali utenti.

Non sono contrario alla pubblicità della razza, purché corretta, ma alla commercializzazione dell'oggetto "cane lupo di moda", sotto natale in un centro commerciale.

Per quanto le intenzioni siano buone, mi chiedo quante persone infervorate nell'acquisto degli ultimi regali avranno il tempo di fermarsi anche ad ascoltare...

Mah

La scelta di condividere la propria vita con un cane deve essere una cosa ponderata e spesso, troppo, questo, proprio sotto natale, non avviene.

Non mi sento né madre Teresa né Giovanna d'Arco, ma quando sento di cani - regalo poi ceduti "perché sporcavano per terra", "perché credevo che non avesse così bisogno di attenzioni", "perché non posso rinunciare alla mia vita per un cane" e così via mi va il sangue in testa....

Guarda caso il cane regalo non è mai un cane particolare, ma quello che al momento si trova sulla cresta dell'onda.

Quindi perché un iniziativa del genere proprio sotto NATALE!!?

Francesco
Artů jest offline   Reply With Quote