View Single Post
Old 12-12-2004, 11:18   #42
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Forse....considerando (e chi ha cucciolate si rende conto del livello della gente che telefona per un cucciolo) che la gente "media",che si intende poco di cani,che lo vorrebbe senza rendersi conto di come è,che lo vorrebbe regalare al bambino per Natale è proprio quella che frequenta un centro commerciale non è sbagliata una iniziativa del genere.
Certo,bisogna vedere come è condotta,è importante!
Personalmente tenderei a andare più sul pesante con i lati negativi proprio per scoraggiare chi non ha i "requisiti" giusti......poi mi domando se io avevo i requisiti quando ho presto Kira rimo cane,appartamento,città....mmmm,ma siamo vive e stiamo non bene,benissimo!
Sicuramente mi sono informata perchè ci tenevo a far star bene il cane e a star bene io,dove non arriva l'interessato allora è bene che arrivino gli appassionati della razza (meglio il club).
Quindi spero che sia organizzato non tipo passerella Armani ma magari con un bello schermo per le foto (e far vedere qualche danno?),microfono a palla per raccontare davvero quello che combinano,raccontare anche le esperienze negative,i clc che già sono finiti in canile,quelli che vengono dati via ecc.....anche accennare al fatto che qualcuno ha già il brevetto di PC,dare un aria di serietà a questa razza,non prenderla solo per l'aspetto.
FAr chiaro che o hai lo spazio (bunker a prova di clc) o hai TANTO tempo da dedicargli....non si scappa da queste due necessità.
Scusate se sono stata lunga...ho aspettato un pò prima di rispondere,ma come sempre è bene riflettere sulle cose.

Ciao

Kika e Kira (povero cane disadattato ehehe )
zikika jest offline   Reply With Quote