...non intervengo sulla questione personale tra sara e francesca... sono affari vostri, ma non posso non dire anch'io due parole sull'ultima novità...
..Francesca, anche quei pochi che come me han sempre tentato di vedere il lato positivo, di consigliarti, di "difenderti" da attacchi esagerati... non possono che apprendere con amarezza e sconforto della tua incredibile decisione di prendere un altro cane... e perdipiù addirittura un saarloos...
La cosa peggiore è che dici di aver tirato su bene Blesk quando ha solo 1 anno... ma ad un anno sono ancora dei cuccioloni!!! possibile che a forza di frequentare il forum tu non l'abbia ancora capito????!?!!!! anche a 2 anni non sono ancora del tutto adulti... verso i 3 anni puoi dire di aver visto davvero se sei riuscita a tirarli su bene...
Ovviamente non ti auguro nulla di male, spero che la fortuna ti aiuti il più possibilile nell'aver trovato un clc ed un saarloos che miracolosamente costituiscano un eccezione rispetto alla normalità di queste razze
... ma il tuo egoismo, a questo punto, non è devvero più camuffabile dietro alcun buon sentimento e neppure dietro l'ingenuità di ragazzina... dopo tanti avvertimenti (quasi) tutti imparano...
... a tutti noi piacciono i lupi, ma un minimo di cervello ci tiene dal circondarci di una miriade di animali che anche una persona con molta esperienza faticherebbe a gestire...
e quale esperienza hai tu che addirittura non hai mai liberato il tuo cane per farlo correre fino a quand'era bello grandicello.....
... non ho davvero parole e sono sinceramente dispiaciuta.
Last edited by m.greta; 23-12-2008 at 15:48.
|