View Single Post
Old 08-12-2004, 14:32   #36
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Navarre
Pensate bene che non si può fermare la pubblicità che involontariamente si fa alla razza ogniqualvolta si porta il cane a spasso in città ; quello che si può fare è dare la giusta informazione, poco importa se in un centro commerciale, su una rivista o su un volantino.
Hai perfettamente ragione in fatto di "giusta informazione"... è solo che abbinata ad un centro commerciale mi sembra un po un ossimoro...
Io cmq non conosco Ruggero, non conosco quel centro commerciale, non conosco quello che hanno intenzione di fare se non quello che ha scritto, cioè una passerella, e quindi cerco di immaginarmi una situazione analoga nel trambusto del centro commerciale che conosco e frequento... ed in tutta franchezza stento a credere che si possa fare qualche cosa di più che non mostrare il solo, seppur affascinante, aspetto estetico...
E poi che sia il clc, che sia un altro cane, che sia un gatto o un qualsiasi altro animale, fargli fare una passerella in un centro commerciale come l'ultimo ritrovato per essere alla moda... scusa, ma mi fa imbestialire... io scorpione sono e quel che penso lo devo dire davanti...