Max...
appena ti sarai sistemato, avrai assaporato la tua nuova vita, ti sarai sufficientemente rifocillato e avrai costruito un rapporto di fiducia con questi due umani che ti vogliono tanto bene ...... fammi un fischio tramite wd, vorrei tanto portarti un regalo zeccoso per natale!
l'umana che è toccata a me - "la vale", quando ha letto il tuo messaggio si è messa a piangere come una fontana (per la gioia

), era più di un mese che a casa sentivo parlare tanto di te, venivi nominato quasi ogni giorno e stavamo (io e "la vale") cercando di convincere per sfinimento agostino...
però, caro max, sia io che lei siamo felicissime così, perchè sappiamo che sei finito a stare con due persone che sapranno darti tanto amore, anche gli interessi che giustamente questo mondo ti deve|
ecco il mio regalo zeccoso, coprirà solo una percentuale minima di quegli interessi..... però ci tengo, tantissimo!!!!
quindi metti su un po' di chiletti così poi quando ti salterò addosso e ti farò agguati come solo una SUPER BEFANA sa fare non sentirò il rumore delle costole rotte!
un bacio sulla punta del tartufo!
con affetto
MISHA