View Single Post
Old 07-12-2004, 16:20   #16
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy
Default Re: al "GULLIVER" di Roma i CLC con il CSAA

Quote:
Originally Posted by Ruggero
Domenica 12 dicembre, presso il centro commerciale "GULLIVER" di Roma, sito a via Lucchini 96 in collaborazione con il CSAA Arci Caccia, stiamo organizzando una "passerella" con i CLC.
Quote:
Originally Posted by Na
credo che tutto questo sia un po' eccessivo e nocivo per la razza!
Il centro commerciale già di natura è il simbolo per eccellenza del consumismo, dell'usa e getta... il Natale, poi, ha un effetto leva che lo amplifica al 1000% per cui credo che questa associazione (sfilata-centro commerciale) non solo sia eccessiva e nociva PER QUALSIASI TIPO DI ANIMALE, ma sarebbe vivamente da evitare.

Un animale è per sempre, non è un maglione che se anche dopo un mese ci ha stufato lo possiamo buttare o utilizzare come strofinaccio...

Fortuna che il prezzo dei clc fa già si che l'intera massa dei genitori incoscienti non si lasci "corrompere" immediatamente dal figlioletto piagnucoloso come potrebbe capitare con una macchinina, però credo comunque che esista il rischio concreto di creare i presupposti per futuri abbandoni...

Scusate l'infervoro, ma questo è il mio punto di vista, poichè non sono uno che ama mettersi in mostra, e per di più la sola idea di associare UN QUALSIASI ANIMALE al modello consumistico di usa e getta mi fa imbestialire... e l'abbinamento con il centro commerciale non credo che lasci spazio a molte altre interpretazioni.
Molto meglio una o più trasmissioni, dove si può contare su un maggiore livello di attenzione del pubblico per affrontare con calma e approfondire ogni pro e contro, senza limitarsi all'impatto visivo per fare colpo sulla gente che passa...