View Single Post
Old 24-11-2008, 15:24   #339
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
i lupetti sono stupendi! Mi chiedo come tu faccia a tenerli così liberi, senza barriere. Tra un po' andrai a cercarteli per tutta la casa.
Bellissime foto
ciao Annalisa
hihi beh devo dire, che la casa non è grandissima...!!! quindi posti dove infilarsi c'è ne davvero pochi...!!!
per adesso, appena si svegliano, a uno a uno sul tapettino a fare la pipì...! per il resto mi aiuta Ombrina.. quando finiscono di mangiare sul tappetino, e di nuovo pipì.. e poi basta seguirli un attimo e si nota.. quindi bisogni sistemati...!! direi che sono a metà strada..hihhi
per il resto, adorano il divano.. o meglio il sotto divano.. se non li trovo in giro sono li... stanno iniziando a scoprire, la cucina, e il corridoio.. e ora qualcuno inizia a correre.. mi fa morire...
iniziano solo ora a giucchiare..! e sto cercando, di associare, la mia camera, per la notte, al dormire, buoio = dormire.. camera = dormire, in modo che io possa dormire..
devo dire, che per adesso durante la notte, si svegliano poco, al massimo 2 volte per poppare...! diversamente dormono..!
Lunedì faranno un mesetto, quindi aspetto il dopo mese, con i capelli dritti.. devo chiamare anche il veterinario per i primi vaccini e poi, si farà qualche uscita sporiadica..! se ci saranno "belle" giornate..!!!