View Single Post
Old 22-11-2008, 14:02   #23
paolaporcelli1976
Junior Member

paolaporcelli1976's Avatar

cioa a tutti mi chiamo paola
ho letto ciò che avete scritto e vorrei raccontare anche la mia esperienza e chiedere qualche consiglio a chi di voi usa alimentare i proprio clc con cibi sani e naturali.
Io sono la proprietaria della sorella di ghost gafne e anche la mia lupa ha avuto problemi con le crocchette. Ho provato quasi tutte le crocchette in commercio e tutte quale più quale meno le davano problemi di dissenteria oltre un certa quantità.
Inizialmente mischiavo con le crocchette un pò di carne di vitello macinata come suggeritomi dall'allevatrice da cui ho acquistato la lupa ma restava sempre molto magra e come aumentavo la dose di crocchette ricompariva il problema di diarrea.
Ho provato anche a somministrare solo crocchette ipoallergeniche risultato niente diarrea ma cane penosamente magro.Attualmente la mia lupa mangia quasi solo esclusivamente carne fresca di vario tipo con una minima quantità di crocchette e guarda caso ha messo peso e sporca benissimo.
In conclusione avendo testato personalmente la salubrità di un alimentazione di questo tipo volevo avere da chi di voi la usa informazioni per costruire una dieta bilanciata e sana, che cibi si possono somministrare in che quantità ecc...
Apprezzerei anche dei riferimenti bibliografici alla dieta BARF grazie in anticipo a chi di voi mi fornirà queste preziose informazioni.
grazie a tutti ciao