certo che questi lupettoni ci riservano sempre delle sorprese, vero?
me li vedo i due che si danno delle gomitatine
"ehi, guarda quello lì quanto impegno ci mette"
"si, hai ragione, glielo diciamo o lo lasciamo fare?"
"sttt - no, no, fai finta di nulla, sii indifferente, che poi il tutto è più divertente"
"ok, hai ragione, farò anche finta di essere un po' assonnato, in modo tale da spiazzarlo, aspetta...... YAWN ... ecco ho sbadigliato!"
"ok, ti ha visto, ora mi metto anch'io a terra e faccio finta di dormire"
piu tardi.......
"ehi, stanno tutti dormendo?"
"si, si non sento nessun rumore...anzi il capo sta russando"
"eh, ci credo con tutto il lavoro che ha fatto questo pomeriggio!"
"ok, allora è giunta l'ora di agire"
--- musichetta da mission impossible -----
sgranocchiamenti, raspate nel terreno, zampate ai paletti .....
"oh è stata una bella faticaccia, però ne è valsa la pena!"
"si...che stanchezza, però non vedo l'ora di vedere la sua faccia"
"ecco-ecco, arriva"
QUESTE SON SODDISFAZIONI da veri TERMINATOR!!!!!!
un plauso particolare dal trentino (anche se la prossima volta vogliamo le foto!!!!!)
Sarai accontentata!
Questa che descrivi però è più la tattica di quando decidono di scavare trincee...
Quando ci sono i lavori in corso è na tragicomica:
tu vedi il Pietro e l'oggetto su cui deve lavorare.Tra questi, due nasi pelosi attaccati a due testoni altrettanto pelosi che praticamente il Pietro non vede più cosa sta facendo. Se ha in mano il cacciavite la parte metallica ce l'ha in bocca il Bill, se sta usando il martello il Neo piazza il nasone sulla parte piatta dietro e segue il movimento, poi perde il sincronismo e becca una martellata sui denti, il Bill metterebbe in bocca anche il mandrino del trapano intanto che gira e se c'è di mezzo cavi e spine sembrano attirarli come calamite. Alla fine, a malincuore ma per la loro incolumità, bisogna optare per l'esilio nel serraglio. Mio papà invece si dedica di più al giardino (per quel che ne resta) e allora è tutto un andirivieni intorno alla carriola alla scopa, al manico del badile...Ciccetti...loro sono collaborativi...
HTML Code:
perchè gli altri sono stati abbattuti durante gli inseguimenti con la testa girata all'indietro
questa mi ha fatto morir dal ridere perchè conosco bene l'effetto.....