Quote:
Originally Posted by valentina
betti, madonna mia quanto sto ridendo...
ma meglio che non rida troppo...perchè oggi è il primo giorno che agostino è tronato al lavoro dopo l'incidente e il primo giorno che misha èè a casa al mattino come al solito 4 ore di filato....
effettivamente oggi al lavoro mi han detto: ma perchè non l'hai portata anche al mattino? ed io - no, meglio tornare tutti alla solita vita...quindi al mattino se ne sta a casuccia....la porto al pomeriggio!
ho paura a tornare a casa a pranzo..... 
|
Fai bene ad averne Vale...l'avrei anche io.....
Maico si è rimessa a far danni......

Arrivo ieri sera in giardino e sembrava fosse scoppiata la terza guerra mondiale....mi ha sdradicato la vite rapicante (7 metri di vite) che era uno spettacolo tutta sulla rete di divisione...ne è rimasto un moncherino di 5 cm....grrrr....

poi la canna dell'acqua....l'ha fatta diventare un percorso ad ostacoli tra la fontana, la moto di Fra e la sua cuccia...non so come ha fatto ma per arrivare alla porta di casa ho dovuto fare come la Zita Jones in Entrapment

(potete immeginare la mia agilità....UGUALEEEEEEEE!!!!!!)...

per finire col cupolino di riserva del TT di fra completamente sgranocchiato....notare era custodito sopra l'armadio porta attrezzi dentro una scatola

....Non ho fatto foto perchè ero impegnata ad evitare un canicidio.....Fra era 2 righe agitato...!!!!!

:cha insaw2
Ma che hanno sti clc?sentono l'inverno?????