View Single Post
Old 18-11-2008, 15:37   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Ed eccoci ad allietarvi...visto che i pischelli non combinano nulla ci pensiamo noi!

Arriviamo a casa tardi verso le 13 e quindi decido invece che a mettermi a far carne faccio 2 uova al tegamino e fagiolini in scatola, preparo il tutto tiro fuori dal frigo il cabaret con le 6 uova lo appoggio sul piano della cucina e intanto metto sul fuoco le cornette, il Rey dorme ai pidi del tavolo.

premessa lui non chiede cibo e non ha mai rubato nulla dai tavoli

Vado al frigo prendo il burro e (ora immaginativi un misto tra matrix e i cartoni animati tutto al rallentatore) mi giro vedo il Rey che è ad altezza cabaret uova boccuccia semi aperta dentini che tentano di afferrare l'alluccia del cabaret e con un occhio guarda me con l'altro le uova (attenzione non era saltato su con le zampe ma allungava solo il collo restando sulle 4 zampe) io faccio un balzo verso di lui GRIDANDO NOOOOOOOOOOOOOOO afferro una parte del cabaret lui molla tutto e io non riuscendomi a fermare invece che tenere le uova le faccio volare in aria, il Rey prima che le uova cadessero era già a terra zampe all'aria orecchie basse e implorante...le uova si fracassano tutte mia mamma inizia a ridere manco fosse una iena io vado dal Rey con una faccia che diceva tutto e a 1 mm dal suo muso gli faccio la ramanzina mentre lui leccava e mi dava la zampa.
finisco mia mamma sempre a ridere preparo altre 2 uova mangiamo il Rey stessa posizione non si è mosso di 1 cm mi guardava e se mi giravo verso di lui girava la testa...
alla fine ho ripulito...e se le mangierà lui stasera...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote