View Single Post
Old 13-11-2008, 10:34   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Il carattere di Kun è il mio orgoglio.
, com'è diverso!!!
Ciao Francesco il mio pensiero lo conosci bene, sono bastati 5 minuti scarsi di serra per fartelo bene intendere. Questa secondo me è la reazione migliore di un maschio quando incrocia un altro maschio.
Un comportamento fermo, stabile, "impettito", sicuro e con i sensi dell'olfatto a mille per la fase conoscitiva.
Ma contestualmente saggio, intelligente, EQUILIBRATO e non prepotente.
Si passa alle maniere "forti" solo se l'altro fa lo "str...nzo", ma se cosi' non è questo è l'atteggiamento PERFETTO che un cane con certe qualità caratteriali dovrebbe avere...sempre secondo me.
Voice si comporta in maniera identica, essendo un po' meno giocherellone ma molto molto simile, si limita solo ad alzare un po' i denti. E spero che mantenga sempre questo comportamento anche quando sarà formato caratterialmente.
Un' addestratrice/educatrice dei castelli romani che "forma" nuovi addestratori mi chiese tempo fa di portarglielo per filmarlo (insieme a Elvys L'amico del Lupo) e far intendere ai suoi futuri addestratori il comportamento "tipo", il linguaggio giusto di un maschio nei confronti di un altro maschio.
Lo abbiamo riscontrato anche su a serra se ricordi.
Ashoka invece è una str...ona ...non farebbe mai male all'antagonista ma è prepotente e tende a sottomettere l'altra, ripeto senza farle assolutamente del male, cercando solo di immobilizzarla.

Sono davvero contento che ci siano realtà tipo kun, complimenti Francesco nulla di nuovo lo sai.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote