Quote:
Originally Posted by wolflinx
Il carattere di Kun è il mio orgoglio.
, com'è diverso!!!
|
Ciao Francesco il mio pensiero lo conosci bene, sono bastati 5 minuti scarsi di serra per fartelo bene intendere. Questa secondo me è la reazione migliore di un maschio quando incrocia un altro maschio.
Un comportamento fermo, stabile, "impettito", sicuro e con i sensi dell'olfatto a mille per la fase conoscitiva.
Ma contestualmente saggio, intelligente,
EQUILIBRATO e non prepotente.
Si passa alle maniere "forti" solo se l'altro fa lo "str...nzo", ma se cosi' non è questo è l'atteggiamento PERFETTO che un cane con certe qualità caratteriali dovrebbe avere...sempre secondo me

.
Voice si comporta in maniera identica, essendo un po' meno giocherellone ma molto molto simile, si limita solo ad alzare un po' i denti. E spero che mantenga sempre questo comportamento anche quando sarà formato caratterialmente.
Un' addestratrice/educatrice dei castelli romani che "forma" nuovi addestratori mi chiese tempo fa di portarglielo per filmarlo (insieme a Elvys L'amico del Lupo) e far intendere ai suoi futuri addestratori il comportamento "tipo", il linguaggio giusto di un maschio nei confronti di un altro maschio.
Lo abbiamo riscontrato anche su a serra se ricordi.
Ashoka invece è una str...ona

...non farebbe mai male all'antagonista ma è prepotente e tende a sottomettere l'altra, ripeto senza farle assolutamente del male, cercando solo di immobilizzarla.
Sono davvero contento che ci siano realtà tipo kun, complimenti Francesco nulla di nuovo lo sai.....