View Single Post
Old 10-11-2008, 11:44   #119
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

infatti...e poi la cosa che più mi aveva colpito era il fatto che sarebbe stato bello trovargli qualcuno con cui potesse camminare e sfogare la sua "necessità" di uscire dal box

..ed era per questo che mi aveva colpito tanto ....oltre al fatto che è bellissimo! lo penso ancora spessimo .... e immaginarlo qui...bhè.... mi renderebbe davvero felice!

OT diavolo per me prendere un cane significa proprio viverlo e assaporarlo in montagna.... ed era per questo anche che avevo chiesto a suo tempo delle lastre...ecco - vedete per me - non c'era nessun fine di accoppiamento o altro, per me un cane a posto è una necessità fondamentale.....
adesso - nel periodo invernale con la caccia e il buio presto - battiamo un po' la fiacca, ma le nostre passeggiate estive sono anche di 8/9 ore.... se misha non fosse a posto non potrei davvero permettermi tanto movimento.... OT

però ecco..... se chi lo prenderà è di trento e si unisce alla nostra comitiva.... giuro che faccio recuperare a max tutto il tempo perso con i relativi interessi!