View Single Post
Old 05-11-2008, 14:55   #73
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Riccardo si può essere o no d'accordo con quello che hai scritto però adesso ti esprimo ciò che penso io riguardo solo all'ultima cosa che hai scritto..ovvero dei cani che vanni vissuti.
beh sinceramente preferisco molto più Sarka che tiene in casa i suoi tre cani e gli altri comunque li fà vivere nelle famiglie ,amati ,unici..che non chi ne ha 30 ma li tiene chiusi in un box facendoli solo uscire per far un giro nel ring di una expò(e non mi riferisco solo a chi pensi tu ma anche ad altri in italia o all'estero)

questo è quello che penso io.. asslotutamente opinabile

come ho detto prima hargo anche se non incarna il mio ideale di lupo è sicuramente superiore di molti altri(del mio di sicuro) hanno ottenuto ciò che si erano preposti e questo è già qualcosa, però allora non dai il pedegree ai cuccioli,li fai pagare la metà,quello più bello te lo tieni te e lo fai accoppiare consapevolmente con una linea rara e completamente diversa.